[Linuxtrent] Re: proposta per il sito Linuxtrent

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 15:46:30 +0100

> E allora LA RIMETTO (vediamo se rispondi tagliandola ancora):
> la pagina del software libero multipiattaforma dov'è andata a finire?
> (non è un lamento, è una domanda, se serve la riscrivo...)

evitiamo di far polemiche e cerchiamo di sfruttare al meglio lo
strumento che ci viene gentilmente offerto, ricordo che siamo passati al
nuovo server per toglierlo da sotto il letto di Daniele e credo che con
un po di sforzo possiamo costruire un buon numero di contenuti, come
dicevo in alcune mail fa ho visto che diversa gente ci sta pastrugnando,
mi sembra un ottimo risultato.

Per quanto riguarda la strutturazione del sito è ancora in fase di
definizione, abbiamo tentato sistemare le cose in modo che siano
accessibili facilmente ma se ci sono delle idee migliori o dei problemi
particolari, parliamone.

Sicuramente plone offre delle possibilita' in piu' che prima non avevamo
con il puro e semplice wiki (vedi calendario degli eventi per fare un
esempio), e' ovvio che per sfruttare queste possibilita' vanno imparate
le procedure, mi son reso disponibile per fare una serata ed illustrare
come interagire con un sito plone, possiamo farla anche sabato se ne
avete voglia, anche se alcuni strumenti aggiunti da Alberto mi sono
ancora oscuri ma possiamo vederli insieme o semplicemente puo' venire
anche lui e illustrarceli:) , in quell'occasione si potrebbero prendere
degli appunti e stilare un piccolo manualetto, Lallo ne ha gia' uno per
il suo sito, potremmo adattare quello e renderlo disponibile.

Tornando ai contenuti sotto
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wiki/ ci sono tutte (spero!)
le pagine del vecchio sito, anche quella che cerchi tu

http://www.linuxtrent.it/documentazione/wiki/SoftwareLiberoMultipiattaforma

era comuque sufficiente cercare "Software Libero" nel box di ricerca in
alto a dx per ottenerlo;P

ciao
Mauro