[Linuxtrent] Re: proposta per il sito Linuxtrent

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 16 Dec 2003 15:36:50 +0100

    Marco> PS: in questo momento non si vede la pagina
    Marco> home...bellissimo zope ma sto rimpiangendo il vecchio sito
    Marco> del buon Daniele...

Presidente, come mai non riesci a ingranare con il sito? Cosa ti crea
sì tanti problemi?

Ue! Sveglia! Anziché lamentarti, esponi una critica costruttiva:
sicuramente hai qualche probabilità in più che l'eventuale problema
venga risolto...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.