[Linuxtrent] Re: proposta per il sito Linuxtrent

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Dec 2003 00:36:48 +0100

On Wed, Dec 17, 2003 at 03:46:30PM +0100, Mauro Colorio wrote:
> [...]
[..]
> Tornando ai contenuti sotto
> http://www.linuxtrent.it/documentazione/wiki/ ci sono tutte (spero!)
> le pagine del vecchio sito, anche quella che cerchi tu
>
> http://www.linuxtrent.it/documentazione/wiki/SoftwareLiberoMultipiattaforma
>
> era comuque sufficiente cercare "Software Libero" nel box di ricerca in
> alto a dx per ottenerlo;P

Io ho cercato 'multipiattaforma' e non l'ho trovato...è case sensitive?
Tra l'altro nella form per la richiesta è impossibile inserire dei
caratteri maiuscoli...come vedi non è che non avessi cercato...

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee,
 ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile,
 finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."
                                 Albert Einstein
----
Marco Ciampa