[Linuxtrent] Re: proposta per il sito Linuxtrent

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 08:54:07 +0100

    Lele> Perché, essendo una PaginaWiki, quei nomi vengono
    Lele> interpretati come NomiWiki, e non esistendo una pagina
    Lele> "NomiWiki", ti da l'opportunità di crearla, cliccando sul
    Lele> punto di domanda.

    Ci avevo pensato anch'io (TM), ma poi ho visto che il link esiste
    e va alla pagina generica del "prodotto" e quindi mi sfuggiva il
    concetto (e sorgevano dubbi sulla salute mentale del Mauro).

    Appena letta la tua risposta mi sono preoccupato anche della
    tua....

    Invece... il link è diviso in due parti, il nome (con link alla
    pagina del prodotto) e il punto di domanda (con link alla pagina
    che non esiste "ancora").

    Il tutto con due stringhe appiccicate e dello stesso colore! Alla
    faccia del GUI design!!!

    Vedo (read the source, Luke) però che, per fortuna, i due link
    hanno due classi HTML (o CSS?) diverse e che, ovviamente c'è anche
    il link a (vari) file CSS. Forse si potrebbero usare, no?

    Di CSS so poco o nulla, ma magari, qualcuno con poteri
    superiori....

        bye, Luca