[Linuxtrent] Re: proposta per il sito Linuxtrent

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 17 Dec 2003 10:19:48 +0100

    Lele> Perché, essendo una PaginaWiki, quei nomi vengono
    Lele> interpretati come NomiWiki, e non esistendo una pagina
    Lele> "NomiWiki", ti da l'opportunità di crearla, cliccando sul
    Lele> punto di domanda.

    Luca>     Ci avevo pensato anch'io (TM), ma poi ho visto che il
    Luca> link esiste e va alla pagina generica del "prodotto" e
    Luca> quindi mi sfuggiva il concetto (e sorgevano dubbi sulla
    Luca> salute mentale del Mauro).

    Luca>     Appena letta la tua risposta mi sono preoccupato anche
    Luca> della tua....

N'embriagom che ghe dis a n'altro "Basta col bever"??? :-)

    Luca>     Invece... il link è diviso in due parti, il nome (con
    Luca> link alla pagina del prodotto) e il punto di domanda (con
    Luca> link alla pagina che non esiste "ancora").

Il link che vedi è dato dal ReST, che indicizza automaticamente i
titoli delle sezioni. Il punto di domanda è aggiunto da ZWiki.

    Luca>     Il tutto con due stringhe appiccicate e dello stesso
    Luca> colore! Alla faccia del GUI design!!!

    Luca>     Vedo (read the source, Luke) però che, per fortuna, i
    Luca> due link hanno due classi HTML (o CSS?) diverse e che,
    Luca> ovviamente c'è anche il link a (vari) file CSS. Forse si
    Luca> potrebbero usare, no?

Read the *real* source, Luke, it's easier than the compiled object...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.