[Linuxtrent] Re: mplayer e dvd

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 23 Apr 2002 01:00:33 +0200

On Tue, 2002-04-23 at 00:40, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> evitare di rilasciare le specifiche delle schede non porter=E0 mai a
> niente.
> chiamatemi visionario, ma io sono dell'opinione che per legge l'hardware
> dovrebbe essere accompagnato dalle relative specifiche.

Ti do perfettamente ragione, ma non credo che allontanarsi da tutto cio'
che e' close alla fine porti alla diffusione di software open.

Credo che bisogni fare dell'ottimo codice, migliore del closed, che giri
sia su hw aperto sia su hw chiuso; solo cosi' credo si possa dimostrare
la superiorita' dell'opensource.

ciao
        Luca
--=20
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.
Something is wrong here!