[Linuxtrent] Re: mplayer e dvd

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 23 Apr 2002 00:22:47 +0200

On Tue, 2002-04-23 at 00:03, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> <potential flame>
> a chi pu=F2 stare simpatica?
> al massimo qualcuno pu=F2 sostenere che producono dell'hardware di
> qualit=E0, ma da l=EC a stargli simpatica...
> </potential flame>

Hai perfettamente ragione, nemmeno a me va molto giu' la cosa, pero'
credo che uno sviluppatore opensource non si debba fare di questi
problemi (leggendo i doc mi pareva di aver capito che non vorrebbero
avere a che fare con i driver nVidia) , cosi' penso non si arrivera' mai
a niente.

ciao
        Luca
--=20
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.
Something is wrong here!