[Linuxtrent] Re: mplayer e dvd

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 22 Apr 2002 22:34:52 +0200

On Mon, 2002-04-22 at 20:41, Flavio Stanchina wrote:

> Definisci "di tutto rispetto" ;)
>=20
> In particolare: che scheda video e quali driver?

ho provato su un AthlonXP 1800, 512Mb RAM, con una nVidia GeForce 2
con i drivers presi dal loro sito.

Ho letto la documentazione ed in effetti agli sviluppatori di mplayer
non sta proprio simpatica nVidia.. provero' altri players.

> Potresti provare Xine, Ogle e vlc che a me funzionano bene. mplayer non l=
o=20
> ho mai provato con i DVD, per=F2 gli stream MPEG li gestisce benone.

un mio amico invece ci ha provato e gli funziona bene.

saluti
        Luca
--=20
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.
Something is wrong here!