[Linuxtrent] Re: mplayer e dvd

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Apr 2002 00:18:46 +0200

> Se si lascia perdere, si lasciano fuori utenti preziosi. Non e' il
> discorso di cedere ad un ricatto, e' un discorso di convenienza,
> almeno secondo me.

Il problema è che scrivere driver basandoti sulle specifiche, e fare
reverse enginereeng, sono due cose *completamente* diverse, e se uno a
voglia di scrivere dei driver, non è detto che abbia
voglia/capacità/possibilità di fare reverse engineering.

> Alan Cox sui drivers nVidia). Intanto, facciamo da tutte le parti
> pubblicita' al fantastico supporto della compagnia X, al fantastico
> supporto della compagnia Y etc.. visto che loro ci danno le

mi presenti queste due compagnie? perchè mi pare di aver capito che non
esistono schede acceleratrici attualmente in produzione che abbiano
driver open source.

> Nello stesso tempo, facciamo del nostro meglio per cercare di

(vedi sopra)

--
"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"