[Linuxtrent] Re: Startrek ML [OT]

  • From: Claudio Granatiero <claudiog@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Apr 2002 08:59:33 +0200

Alle Tuesday 23 April 2002 00:48, hai scritto:
> Scusate l'OT, ma qualcuno non conosce per caso una ML su startrek?
> magari italiana?
> Ho cercato sia su siti di ST sia su google ma non ho trovato nulla di
> rilevante!

Mah... che io sappia c'è per lo meno un newsgroup (credo che sia
it.fan.startrek o qualcosa di simile... prova una ricerca su
groups.google.com). Lì probabilmente trovi qualcuno che ti sappia dare
qualche indicazione più precisa. In Italia so che è molto attivo lo STIC, e
in questi tempi sicuramente avranno uno strumento telematico per tenersi
aggiornati.

Ciao!
CG

--
"Only two things are infinite: the universe and human stupidity,
and I'm not so sure about the Universe." Albert Einstein