[Linuxtrent] Re: OT - scusate lo sfogo

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Mar 2012 11:34:19 +0100 (CET)

marco cassisa wrote:

> Lodevole, ma, se posso permettermi una considerazione più generale,
> soltanto occasionata dal caso, e che temo (spero) causerà il divampare
> di polemiche...: è davvero così un dovere per un (pubblico) dipendente
> correre dietro ai malfunzionamenti di un software proprietario?

A mio parere sbagli!
Marco ha tamponato un problema, che poi fosse causato da M$ o Linux
cosa cambia?
La soluzione del problema non è stato correggere il problema di Office che,
di fatto, non è stata corretta ma lasciare che gli utenti lavorino...

> Oppure
> non sarebbe più utile alla comunità lasciarlo malfunzionante e
> lasciare che le cose vadano come devono andare (cioè verso alternative
> aperte)?

Non è questo il modo...

> Comunque bella indagine... Magari puoi passarla (gratis) a Microsozt:
> loro non collaborano con noi, ma è bello collaborare con  (=lavorare
> per) loro

Insisto, non è così!

Diaolin