[Linuxtrent] Re: OT - scusate lo sfogo

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Mar 2012 10:55:48 +0100

Il 22 marzo 2012 10:44, marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx> ha scritto:

> è davvero così un dovere per un (pubblico) dipendente
> correre dietro ai malfunzionamenti di un software proprietario?

il problema è che per uno scherzetto come questo mi trovo con una
decina di persone che non possono lavorare (nel mio caso una delle
macchine virtuali è un Terminal Server).... e il Comune mi paga per
far funzionare le cose (indipendentemente dalla soluzione adottata).

> non sarebbe più utile alla comunità lasciarlo malfunzionante e
> lasciare che le cose vadano come devono andare (cioè verso alternative
> aperte)?

attualmente siamo vincolati a degli applicativi che si appoggiano a
Office :-| ...prima o poi la migrazione riusciremo a farla anche noi
:-P

> Ecco, scusate lo sfogo, magari è la luna

figurati, il mio sfogo è proprio verso M$ che non mi rende agevole il
lavoro di "raccolta informazioni" per poter risolvere i problemi
(ripeto, forse dipende dal fatto che non ho idea di come attivare i
log specifici caso per caso).