[Linuxtrent] Re: OT - scusate lo sfogo

  • From: Stefano Marchetti <stemar001@xxxxxxxxxxx>
  • To: Lista Linux <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Mar 2012 11:49:23 +0100

> Date: Thu, 22 Mar 2012 11:34:19 +0100
> Subject: [Linuxtrent] Re: OT - scusate lo sfogo
> From: diaolin@xxxxxxxxxxx
> To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx

Il proprio dovere come dipendente no0n dipende dal SW installato, ma dal fatto
che devo fare in modo che il sistema funzioni.  Sia un pubblico dipendente che
un privato, la cosa non cambia. Il sistema non funziona e devo trovare le
soluzioni per farlo funzionare.

Più utile in che senso ? Quale sarebbe l'utilità di lasciare un problema e non
trovarne una soluzione ? Che comunità sarebbe ??

La soluzione/condivisione del problema , viene messa in rete per la comunità,
quindi anche altri sapranno come fare ad affrotnarla e a risolvere il problema.
Se poi il proprietario del SW vorrà intervenire lo farà ... ma questo è un suo
problema :-)

stefano