Linuxtrent: Re: lotte intestine: kde & ximian

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Feb 2001 14:51:47 +0100

    MN> In ogni caso rimango della mia idea: un
    MN> X server per un sistema desktop pensato ad uso casalingo, al
    MN> massimo da ufficio, non va bene

Che cosa te lo fa pensare? Come ha ben spiegato Matteo, una tipica
applicazione Desktop *ha* bisogno di un sacco di "funzionalità" comuni
alle altre, e non sono grafiche! Questo non preclude la possibilità di
implementare qc di diverso (e possibilmente migliore) da X (vedi il
progetto Berlin), ma leggiti le elucubrazioni anche degli stessi
GNOME-head-developers sulla possibilità di andare senza uno strato
"simile" ad X...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.