Linuxtrent: Re: lotte intestine: kde & ximian

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Feb 2001 17:23:09 +0100

At 17.13 15/02/01 +0100, you wrote:

>Piano !!! Piano !!!
>
>Gnome NON e` stata scorretta !! A essere scorretta e` stata Ximiam,
>un azienda che  contribuisce allo sviluppo, non la sviluppatrice di Gnome.
>La cosa e MOOOLTO diversa.

... non voglio ne fare il polemico ne l'antipatico ma ... mi sembra che
a capo di Ximian ci sia una persona che si chiama Miguel De Icaza e che ...
a capo del progetto Gnome una persona che si chiama ... Miguel De Icaza ..
Ora, SIA CHIARO, non sto accusando questo personaggio a cui va tutta la mia
stima per l'idea che ha avuto e per come la sta portando avanti, il messaggio
che voglio dare e' che e' facile dire "Ximian=Gnome"

Cambiando discorso:
qualcuno ha provato Eazel?
Dovrebbe essere strafico ... anche ammazza processore temo ...