Linuxtrent: Re: lotte intestine: kde & ximian

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Mauro Colorio)
  • Date: Wed, 14 Feb 2001 21:55:26 +0000

Hello Mauro.

14 Feb 01 21:16, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 MC> http://dot.kde.org/982011852/

 MC> una serie di commenti sul fattaccio degli advise su google da parte di
 MC> Ximian
questa storia mi ha reso felice: e' la dimostrazione che gli
usatori/programmatori  di  linux non sono perfetti dei (come qualcuno crede)
ma esseri umani che possono commettere  peccati. Se poi penso che GNOME
(dell' ala GNU) e' stata sempre contrapposta ai ex non open KDE delle
vecchie QT......

Filippo