Linuxtrent: Re: lotte intestine: kde & ximian

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Feb 2001 23:54:04 +0100

On Fri, Feb 16, 2001 at 07:57:42PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:

> non sono contrario alla pubblicita, anima del commercio e della democrazia.
>
> Sono contrario  che in un database di informazioni di qualsiasi tipo (motore
> ricerca, dizionario, enciclopedia ecc.)
> se chiedo:
> "automobili" mi si risponda (subdolamente) ci sono molti tipi di automobili
> ma le "Fiat" sono le piu' belle del mondo.

Guarda che la pubblicita` e` palesissima: non vengono modificati i risultati
delle ricerche ma cercando determinate parole compaiono dei banner pubblicitari
particolari. Per esempio se cerchi "libro" ti appare il banner di amazzon.
Si chiama campagna di sponsorizzazione mirata.

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---