Linuxtrent: Re: lotte intestine: kde & ximian

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Diaolin (Natali Giuliano))
  • Date: Fri, 16 Feb 2001 16:08:50 +0000

Hello Diaolin.

15 Feb 01 22:06, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 DG> La contemporaneita' o il presenzialismo bifacciale non lo giustificano
 DG> in alcun modo. Anche Hitler amava sua madre.

ed anche il suo cane lupo.
Lo so che non lo giustificano. MA il fatto che siano contemporaneamente
presenti deve far riflettere chi crede che qualcosa o qualcuno sia privo di
difetti e qualcos' altro  o qualcun' altro sia solo difetti. Il mondo umano
e' fatto di tonalita' di grigio, non di bianchi e neri separati.
QUalcuono potra' essere molto grigio scuro quasi nero  oppure molto grigio
chiaro quasi bianco, ma mai solo nero o solo bianco.

Filippo