Linuxtrent: Re: Client di Posta a thread (grafici e non)

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Feb 2001 17:32:18 +0100

At 15.44 15/02/01 +0100, you wrote:
>potete dirmi quali Client di posta a thread sono disponibili(ovviamente
>open
>source) per Linux (ovviamente) in modo che riesca a seguire piu`
>facilmente la Vostra (da adesso un po' anche Mia) ML? Sia testuali che
>grafici (meglio ancora se tutt'e due)
>A presto

l'opzione "order by thread" la ho vista su questi due client:

- mutt
        testuale
        praticissimo
        configurabile
        ottimo in copia con fetchmail e procmail
        http://www.mutt.org/
        (consiglio questo italian howto:
http://www.telug.it/mutt-howto/index.html)

- sylpheed
        grafico
        librerie GTK
        con anche il lettore di news
        gestisce piu' account
        http://sylpheed.good-day.net/

Su altri non mi esprimo solo perche' non gli ho provati
KMail di KDE 2.0 e' ottimo, ma non so se ha questa features

Ciao