Linuxtrent: Client di Posta a thread (grafici e non)

  • From: Ludovico Romano <romanolu@xxxxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Feb 2001 15:44:19 +0100

potete dirmi quali Client di posta a thread sono disponibili(ovviamente
open
source) per Linux (ovviamente) in modo che riesca a seguire piu`
facilmente la Vostra (da adesso un po' anche Mia) ML? Sia testuali che
grafici (meglio ancora se tutt'e due)
A presto

Ludovico

-- Attached file included as plaintext by Listar --

Date: Wed, 14 Feb 2001 20:38:00 +0100
From: Ludovico Romano <romanolu@xxxxxxxxxxx>
Subject: Client di Posta a thread (grafici e non)

potete dirmi quali Client di posta sono disponibili(ovviamente open