[Linuxtrent] Re: Guardate un po chi supporta il LinuxDay a BZ...

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2003 10:51:21 +0100

[Ho cancellato la mail originale, quindi il threading verra' un po'
sballato. Scusate]

Guido ha scritto:
> La mia proposta era coinvolgere il pi� possibile la Societ� locale;
> abbiamo abbondanza di Centri di Ricerca, Universit�, Aziende vocate
> all'innovazione .... prima di scomodare i soliti noti "esteri" vorrei
> prima conoscere a fondo la nostra realt� locale.

Perche' non organizzare degli incontri con gli ``innovatori'' locali?
Potrebbe essere una formula del tipo un progetto a sera (o un gruppo
di progetti correlati a sera): presentazione del progetto, gli
strumenti open utilizzati, come collaborare, etc.

Sarebbe un buon modo per noi per conoscere cosa si fa di nuovo dalle
nostre parti e, in secondo luogo, assoldare un buono speaker per il
prossimo LinuxDay ;-)

Qualche insider per entrare in contatto con gente dell'Universita',
IRST, e altro dovremmo averlo, o sbaglio?

Commenti?
Marco