[Linuxtrent] Re: Guardate un po chi supporta il LinuxDay a BZ...

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 13:21:50 +0100 (CET)

Rispondo contemporaneamente a Marco, Gaifax e Diaolin.

Innanzitutto non ho intenzione di abbandonare il Gruppo; semmai per motivi
di troppo lavoro non riesco a dedicare del tempo alle ultime iniziative e
pertanto sono rimasto un pò in disparte; speriamo che questo periodo passi
in fretta :-)

Per il LinuxDay lo scorso anno ed in conseguenza delle due precedenti
edizioni, avevo caldamente consigliato di attivare un comitato
organizzatore in tempo utile, ma anche quest'anno si è ripetuta la stessa
situazione degli anni precedenti; daccordo che poi alla fine tutto si
aggiusta ma, dicono, la fortuna ha le gambe corte.

Altra cosa che avevo chiesto al Gruppo era quella di coinvolgere
maggiormente la Società trentina, cercando di avere delle Talk da persone
esterne al LinuxTrent, ma anche su questo argomento non ho avuto
soddisfazione; pazienza e, attenzione, non stò certo mettendo in dubbio la
qualità degli interventi ma solo cercando di portare l'influenza del
LinuxTrent al difuori della mail-list e di una stretta cerchia di
appassionati.

Comunque rispetto la Maggioranza del Gruppo e mi adeguo.

Da parte mia prosegue comunque l'azione di divulgazione dell'OpenSource e
del FreeSoftware presso le Istituzioni Trentine; nell'ultima riunione del
Comitato E-Society si è parlato anche di questo, direi positivamente e con
l'obiettivo di riprendere l'argomento in seguito ... vedremo se sen solo
chiacchiere o come spero qualcosa di più concreto.

cordiali saluti
Guido Brugnara

--
ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)