[Linuxtrent] Re: Guardate un po chi supporta il LinuxDay a BZ...

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Nov 2003 14:31:55 +0100 (CET)

Non mi era sfuggita la Talk di Alessandro Rossi; quel che volevo dire è
che non rappresenta di certo la maggioranza degli interventi ma un solo ed
unico caso in tutta la giornata.
Pazienza, sarà per il prossimo anno ....

bye
Guido

> Ciao,
> su questo punto sono d'accordo con te, anche io l'ho più volte
> rimarcato. Comunque quest'anno c'è :
>
> Il modello di sviluppo Free/Open Source: esperienze di successo e
> elementi di criticit
> Relatore:     Alessandro Rossi (http://rock.cs.unitn.it/arossi)
>
> Una rassegna alcuni dei progetti di successo e alcuni progetti di minor
> fortuna ed interpretarli alla luce delle recenti teorie sulla
> modularit/decomponibilit delle architetture nel design e nella
> produzione. Si tratta di una chiave di lettura di questi fenomeni
> [...]

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/srl      e-mail: info@xxxxxxxxx