[Linuxtrent] Re: Guardate un po chi supporta il LinuxDay a BZ...

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 12:27:48 +0100

Il giorno Wed, Nov 19, 2003 at 02:37:28PM +0100, pare che
Diaolin... abbia scritto:

> Come al solito intervengo io...
> dal dire al fare....

Ma allora non e' la tua signature ;-)

> Nel mondo ci sono miliardi di idee solo che nessuno le utilizza!

Giusto. Bisogna vedere se e' un'idea:
1) fattibile
2) interessante
3) in linea con gli scopi del LinuxTrent

Per quanto mi riguarda, a 1) e 2) rispondo si', alla 3) rispondeva
affermativamente la mail precedente. La tua risposta e' un po'
sibillina, quella degli altri... silenziosa :-)

Se se ne vuole riparlare, magari dopo il LinuxDay, io do senz'altro la
mia disponibilita' per passare dal dire al fare.

Marco