[Linuxtrent] Re: Guardate un po chi supporta il LinuxDay a BZ...

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 19:38:24 +0100 (CET)

> ===== Mario ha scritto:
> Credo che avere relatori esterni non sia solo un problema di svegliarsi
> e di invitarli, è anche un problema economico.
> Mi spiego meglio.
> Se si invita gente a parlare, gente competente e capace, non ci si può
> fermare solo al Trentino e quindi occorre anche riconoscere un certo
> rimborso viaggio + pasti + pernottamento.

La mia proposta era coinvolgere il più possibile la Società locale;
abbiamo abbondanza di Centri di Ricerca, Università, Aziende vocate
all'innovazione .... prima di scomodare i soliti noti "esteri" vorrei
prima conoscere a fondo la nostra realtà locale.

bye
Guido

--
ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)