[Linuxtrent] Re: Guardate un po chi supporta il LinuxDay a BZ...

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 07:31:31 +0100 (CET)

Di certo non hanno aspettato Ottobre per organizzarsi :-)

In quanto ai sponsor di certo non mancano anche a Trento (vedi casi
precedenti)

Probabilmente i Colleghi di Bolzano sono più pragmatici è meno "puristi"
di noi Trentini :-)

Spero che possiate cambiare metodo il prossimo anno iniziando le attività
per il LinuxDAY gia in primavera istituendo un gruppo di lavoro preciso
che se ne occupi con precise linee guida.

cordiali saluti
Guido Brugnara

P.S. Non mi pare che il LinuxDAY fatto al S.Chiara con gli Sponsor
aziendali sia venuto male nè ci sia stato un inquinamento di Talk non
OpenSource;

> LinuxDay LugBZ
>
> http://www.lugbz.org/sections.php?op=viewarticle&artid=153&newlang=italian&PHPSESSID=084827486d3075627572269855f7492d
>
> Interessante....
> Diaolin
> --
> Devi clonare un pc?
> Knoppix + netcat ! La soluzione free!
> Diaolin
> --

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/srl      e-mail: info@xxxxxxxxx