[Linuxtrent] Re: gentoo

  • From: Filippo Moser <filippo.moser@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Nov 2003 11:08:35 +0100

Uso debian da un po ... su server e workstation, sicuramente è la
migliore (IMHO).

Per gentoo: è un'esperienza da provare, magari si impara qualche cosa di
nuovo , hai a disposizione le ultime versioni del sw (X , PHP tanto per
alzare un po' di polvere ....) e svariate patch.
"emerge" non è affatto male,anzi.

ciao

Filippo