[Linuxtrent] Re: Fwd: GPS Open Source

  • From: luca <luca.bezzi@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Jan 2011 17:26:04 +0100

On 02/01/11 15:13, Matteo Perini wrote:
Ciao, purtroppo con l'elettronica non posso aiutarti molto però
ho studiato un po' i gps e posso dirti che la precisione che stai
cercando non è raggiungibile. Prima di cominciare un progetto così
vi conviene controllare le specifiche. Difficilmente riuscirete a fare
meglio di un gps commerciale di buona qualità (il quale ha un errore
di circa 2 ordini di grandezza superiore a quello da te auspicato).
Ciao
Matteo

Ciao Matteo,
come ho risposto a Maurizio, si tratterebbe di creare un GPS cinemtaico utilizzando le librerie open source sviluppate dall'università di Tokyo. Penso che sia possibile recuperare le componenti hardware via internet (ci sono alcuni progetti open source).
Ciao.