[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 19:16:51 +0100

Il giorno Sun, 8 Nov 2009 19:05:17 +0100
"Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Concordo e l'unico e ripeto UNICO neo che imputo alla Ubuntu è che
> dovrebbe rendere l'aggiornamento del sistema _non_ come proposto ma
> con un pulsante a parte, piccolo, e con la scritta GROSSA e ROSSA.

ormai i dischi sono molto grandi e possono ospitare comodamente  decine
di S.O.  Perchè aggiornare ?

IO non aggiorno mai ma circa un mese prima della versione definitiva
installo su una partizione nuova l' S.O. ancora beta
Ogni tanto scarico i file nuovi. Quando, dopo un ragionevole tempo
dalla versione definitiva, non ho più problemi con i programmi che
uso lascio il vecchio per il nuovo.

Per fare questo ho una partizione con tutti i file dati che monto
nella mia home e tutte le versioni installate hanno lo stesso nome
utente e lo stesso dominio.

Posso spostare da una versione vecchia ad una nuova quasi
tutti i file di configurazione.

--
Filippo