[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 20:15:54 +0100

Ciao a tutti,
grazie per le mille risposte.
Mi ero assentato per queste quattro ore e ho visto che il thread è cresciuto
da matti.

Un po' di chiarezza:

 - Ho un DELL Dimension 9200
 - La scheda video è una Ati Radeon X1300, driver usati liberissimi
 - Verissimo che è un warning il messaggio che da all'installazione del
pacchetto, però poi non parte quindi.....

la cosa buffa è che il possessore è proprio UID e GID dell'utente gdm.

Bha ora l'unico dubbio che ho è se tenermi la 9.04 oppure provare
l'installazione della 9.10.
Mi farebbe gola l'aggiornamento del pacchetto VirtualBox, che uso ...... ma
andava così bene la 9.04, che me digo da sol: "ma spetar ancora 'n pezot no
podevet......"

Jan