[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 10:36:44 +0100

Ecco come è andata a finire:
Dopo aver copiato: la home, il file fstab, group e passwd su di una
partizione che non toccavo, ho provato ad installare la 9.10, che però mi ha
dato dei problemi nella fase di installazione pacchetti.

Ho quindi deciso di tornare alla mia bella 9.04, dove tutto funziona a
meraviglia senza sbavature.

Peccato che con la nuova versione non siano stati così precisi come con la
9.04, dove l'avanzamento di versione è avvenuto praticamente in maniera
trasparente.

Aspetterò l'uscita della nuova LTS, così almeno ho un po' di tempo per stare
tranquillo.

Jan