[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

  • From: Piro <lachocalad@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 16:33:31 +0100

Io credo che sia colpa di qualche driver *proprietario*, in questo caso
punterei qualche soldo sul driver nvidia...
googlando un po' sembra che basti un bel:
sudo apt-get install nvidia-glx-173

prima di tutto cmq puoi verificare se la tesi è corretta installando i
driver open
apt-get install xserver-xorg-video-nv

e modificando a mano xorg.conf mettendo "nv" (nn ricordo se lo fa già dpkg)
al posto di "nvidia"

W i driver proprietari (sempre se ho ragione)

Piro