[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 15:00:28 +0100

comandi fatti:
dice dopo aver aggiunto gruppo gdm 117 e utente gdm 108, che esiste già la
cartella /var/lib/gdm e che non appartiene all'utente che si sta creando.
Nota bene che con il purge la cartella non c'è più.

Ultimi tre messaggi:

usermod: nessuna modifica

se lancio gdm i messaggio sono quelli di prima.

Ho come l'impressione che faccio prima a copiare la /home/* su di una
partizione che non tocco, mi copio pure il file group e passwd così ho gli
identificativi giusti dei tre utenti che ho a bordo della macchina e
reinstallo tutto.
Rocopiando poi il contenuto della home ed eventualmente ripassando il
proprietario originale torno ad avere la mia macchinetta.........

Na menada è ........ maledetto aggiornamento! Mi sono fatto tentare per il
fatto che l'ultimo aggiornamento alla 9.04 era andato liscio come
l'olio.......

grrrrr

Jan