[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

sul mio inspiron due falle dopo l'upgrade in kubuntu: la rete con il desktop ed
altro portatile che montano ubuntu non vede più le cartelle condivise..la rete
con samba-winzoz tutto ok, l'altro problema è che non vede più gli speaker del
portatile e restano inesorabilmente muti...boh..anche a me la sostituzione
default di wicd non ha dato noie