[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 15:07:11 +0100

Anche a mè l'aggiornamento non ha creato problemi.
Unica cosa che ha fatto è stato rimettermi networkmanager al posto di
wicd che avevo installato sulla 9.04 perchè networkmanager mi dava dei
problemi con wpa2 sul mio access point.

L'aggiornamento ha rimosso wicd, ha installato networkmanager e ora
funziona anche wpa2 sul mio access point.

ps. sulla mia ubuntu 9.04 non avevo installato nulla di particolare !