[Linuxtrent] Re: ADSL Alpikom un tormento

  • From: Stefano Morandi <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Dec 2003 10:28:39 +0100

Alle 11:32, giovedì 4 dicembre 2003, hai scritto:
>Ho un contratto ADSL Home con Alpikom. Il servizio offerto negli ultimi
>mesi ha subito un degrado sostanzilae portando la conessione ad uno
>stato di quasi inusabilità. In alcune ore del giorno e soprattutto nel
>weekend la velocità  di download si attesta a qualcosa compreso tra 3 e
>5 Kb/sec con latenze fino a 800 ms.

La mia situazione e' rovesciata: durante la settimana viaggio tra i
5-10Kb/s sino a punte(!) di 25-30. Adesso sono sui 75Kb.
Le latenze sono, invece, sempre buone.

>Qualcuno sa chi vale la pena scomodare in Alpikom per vedere se la
>situazione è migliorabile ??

Mattiaaaaaaaa, se ci sei batti un colopo!!!!

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418   |  GPG key block:
s (dot) morandi (at) iast (dot) it       |  http://www.iast.it/pgp