[Linuxtrent] Re: mplayer e dual audio

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 06 Dec 2003 10:03:50 +0100

Il ven, 2003-12-05 alle 22:35, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> più che altro vorrei anche poter editare l'avi in modo da lasciare una sola
> traccia, ma pure qui non so come fare :(

Ho dato una rapida occhiata alla documentazione di gstreamer (il
framework per il multimedia usato da Gnome 2.4), sul quale poi
costruiscono player come Totem o Rithmbox, e devo dire che IMHO merita
uno sguardo approfondito.

Installatelo, e dai un'occhio a man gst-launch. La soluzione precisa non
la so, ma a occhio mi sa che è molto probabile che si riesca a fare con
una combinazione di avidemux (demuxer avi) e filesink (destinazione:
file) con parametri opportuni.

Peccato che la documentazione non abbondi ancora di dettagli.
--
 _|_/  _\_|  _|____|___|___|  manent, data corrupted