[Linuxtrent] Re: ADSL Alpikom un tormento

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Dec 2003 01:00:10 +0100 (CET)

Daniele Nicolodi pare abbia scritto:

> Sono felice che si stia provando a risolvere ma non mi sembra che le
> soluzioni postume solo se gli utenti si lamentano sia il comportamento
> diun azienda seria che ha intenzione di fornire servizi ad un livello
> concorrenziale.

Non capisco come mai mi vengono in mente
Eclipse...
poi un azienda che ora non c'è piu' che si trovava in viale Verona della
quale ho dimenticato il nome...
poi Alpikom...
poi...
appunto poi???
Diaolin

--
Ho scoperto il reale motivo per cui stanno innalzando l'età pensionabile:
vogliono farci avere una pensione da DIO!!!