[Linuxtrent] Re: ADSL Alpikom un tormento

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Dec 2003 00:17:02 +0100

On Mon, Dec 08, 2003 at 11:57:25PM +0100, Mattia Martinello wrote:

> Mi risulta che il problema era conosciuto da tempo (e che quindi non ci
> si sia mossi solo dopo le lamentele dei clienti) ma, ripeto, vedrò di
> dirvi qualcosa domani...

Hmmmm se mi dici che il problema era noto da tempo e solo adesso stanno
__provando__ a risolverlo (ma anche fosse che e' da quando lo sanno che
provano a risolverlo senza successo...) la mia stima di alpikonm invece
che aumentare diminuisce. Le prove potefano farle prima di firmare un
contratto.

Non venitemi a dire che prima non pensavano sorgessero questi problemi o
non pensavano che la loro entita` fosse questa perche` sono tutte
stupidaggini: tutti i sistemi non quantistici sono deterministici e solo
quando non si conosce (o non interessa) una descrizione approfondita del
problema ci si affida alle probabilita` e quindi alle prove.

Dato che le reti non sono ancora sistemi quantistici l'unico motivo per
cui ci si dovrebbe affidare alle prove sono:

1. mancanza diuna conoscenza dettagliata del sistema e quindi incompetenza
2. noncuranza del problema

in entrambi i casi non sono un utente contento.

Ciao
--
Daniele