[Linuxtrent] Re: ADSL Alpikom un tormento

  • From: Mattia Martinello <liste@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Dec 2003 23:15:35 +0100

Mattiaaaaaaaa, se ci sei batti un colopo!!!!

Ci sono, ci sono... Non ho risposto prima perchè sono appena tornato da una trasferta. Chiedo venia...

Aggiornamenti:
effettivamente ci sono dei problemi (confessati) su determinati lotti (suppongo, come già stato detto da Michele, circoscritti a un paio di zone della città).
A Povo Alpikom viaggia regolarmente a 75 KB/sec, a Villazzano è sui 55/60, a Trento città (centrali di via Belenzani e via Maccani) di nuovo sui 75, a Trento sud siamo sui 40/50, sempre senza alcun tipo di disconnessione... Non ho riferimenti per quanto riguarda la collina ovest (Cadine, Sopramonte) nè per Gardolo e Meano (a parte la segnalzione di Michele)...
Mi è stato assicurato che sono al lavoro per risolvere la situazione (suppongo si tratti di acquistare ulteriori lotti presso Telecom).
Domani mi faccio dire con precisione qual'è la causa del problema e vi faccio sapere.

Per intanto non posso fare altro che scusarmi a nome dell'azienda (anche se non sono un dipendente ma un semplice collaboratore senza diritto di decisione...)...

Ciao,
Mattia.