[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Elisa Stefani" <elisa.stefani@xxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 10:24:14 +0200

Io non capisco bene di cosa vi stiate lamentando, non e' obbligatorio
prendere la laurea di primo livello, visto che probabilmente si potra'
accedere agli albi anche solo con il Diploma (sempre che il Signor
Berlusconi non stracci anche la riforma degli albi gia' approvata). Se si
vuole la laurea triennale e' necessario percorrere l'iter che vi ho detto.
Le tasse che dovrete pagare saranno probabilmente (l'ha detto il preside in
via confidenziale non in consiglio di facolta') proporzionate ai crediti da
acquisire, e considerando che 5 crediti sono 1/12 dei crediti che si
acquisiscono in un anno (60) si paghera' 1/12 delle tasse di un anno e non
mi sembra molto.
Se si vuole continuare con gli altri 2 anni non so ancora come saranno le
cose, visto che l'anno prossimo verranno attivati solo 3 anni, comunque e'
necessario avere la laurea triennale.

Chi si occupa del nuovo corso di laurea dovrebbe essere il Dottor. De
Natale, ma non sono sicura, provate a chiedere alla segreteria di Rovereto e
se non vi rispondono a quella di Trento.

IMPORTANTE: so che e' stata fatta una riunione per gli studenti iscritti al
Diploma in cui spiegavano tutto, io non c'ero perche' sono di ambientale, ma
sicuramente c'era la vostra rappresentante, si chiama Elisa Andreatta,
provate a cercarla e chiedete a lei, oppure cercate di contattare qualcuno
che c'e' stato.

Ciao!
Elisa