[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Carlo Lucietto" <cluciett@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 11:44:45 +0200

Per le prime 3 domande:
Ad agosto aprono le immatricolazioni per i nuovi corsi di laurea, verso
novembre "dovrebbe" gia' essere
possibile fare i passaggi per diplomandi E diplomati. Per la quota di tasse
da pagare, bisogna chiedere
in segreteria a Rovereto(dopo che hanno aperto le immatricolazioni)

> 4)Gli esami da fare sono soggettivi persona per persona?

In riferimento ai 5 crediti aggiuntivi da recuperare si, vanno discussi
singolarmente caso per caso
a causa della differenza dei vari piani di studi da anno ad anno.
In riferimento agli esami del nuovo corso di laurea per quelli che non hanno
ancora finito tutti
gli esami: tali persone possono scegliere di terminare gli esami del diploma
e poi chiedere la
conversione ai nuovi esami e fare il colloquio per il recupero dei 5 crediti
oppure possono
scegliere di passare subito al nuovo corso di laurea e in questo caso il
consiglio di facolta'
decidera' caso per caso quali esami nuovi sono da sostenere al posto di
quelli vecchi e in caso
quanti crediti deve recuperare lo studente.

Ciao
Carlo

PS Prossimamente dovrebbero comparire informazioni dettagliate e moduli vari
sul sito www.inf.unitn.it