[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 10:39:38 +0200

Le tasse che dovrete pagare saranno probabilmente (l'ha detto il presid=
e in
via confidenziale non in consiglio di facolta') proporzionate ai credit=
i da
acquisire, e considerando che 5 crediti sono 1/12 dei crediti che si
acquisiscono in un anno (60) si paghera' 1/12 delle tasse di un anno e =
non
mi sembra molto.

Sinceramente dubito che, quando si tratta di tasse da pagare, vengano
applicati criteri di questo tipo.
Anche se non sono informato a riguardo, credo che se uno si iscrive ad =
un
corso
di laurea, indipendentemente dal fatto che deve farsi 60 esami all'anno=
che ne deve fare solo uno che gli manca, alla fine si paga la tassa di
iscrizione come tutti gli altri.
Cos=EC come chi si iscrive fuori corso non penso che paghi di meno perc=
h=E8
magari gli manca
un solo esame per finire...
Correggetemi se (spero di si) sbaglio...

Ciao a tutti.

     Michele

=