[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 09:34:41 +0200

----- Original Message -----
From: Ermens Cappelletti <ecappell@xxxxxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, July 11, 2001 9:15 AM
Subject: [dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

> Non male come idea, potremo magari associarci in tanti e fare una causa
> collettiva!!
> Ma ne vale la pena?
> Ciao
> Ermens.

Secondo me no. Non conosco la materia (magari la metto nel mio piano di
studio :-)) pero' credo che, essendo la laurea di primo livello un titolo di
studio differente dal diploma universitario, non permetta ipotesi del tipo
"passaggio naturale" da uno all'altra. Quindi in sintesi possono decidere
quel c@zzo che vogliono.

G.Luca