[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Paolo Andreatta" <paolo.andreatta@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 11:04:18 +0200

----- Original Message -----
From: <Michele.Lorenzini@xxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, July 11, 2001 10:39 AM
Subject: [dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

> [...]
> Anche se non sono informato a riguardo, credo che se uno si iscrive ad =
> un
> corso
> di laurea, indipendentemente dal fatto che deve farsi 60 esami all'anno=
> che ne deve fare solo uno che gli manca, alla fine si paga la tassa di
> iscrizione come tutti gli altri.
> Cos=EC come chi si iscrive fuori corso non penso che paghi di meno perc=
> h=E8
> magari gli manca
> un solo esame per finire...
> Correggetemi se (spero di si) sbaglio...

Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se l'universita' VOLESSE applicare
questo criterio non credo proprio che il nostro caso possa ricadere in
quelli
che hai indicato.
Noi siamo diplomati che devono convertire il loro titolo in laure di primo
livello.
(come, dove e quando si sapra')
Non siamo ne fuori corso, ne all'ultimo esame ufficialmente.

Potrei ipotizzare una reimmatricolazione e richiesta di borsa di studio o
esonero
tasse visto che non saremo laureati (di primo livello) con lo stesso titolo
"Ingegneria Informatica" o "Ingegneria Informatica e Automatica",
ma con qualcos'altro. Vabbe' questa e' "fanta-iscrizione".

Saluti a tutti e alla mia omonima.

http://www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo