[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Elisa Stefani" <elisa.stefani@xxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 11:54:58 +0200

Ringrazio vivamente Carlo Lucietto che ha dato testimonianza di quanto detto
alla riunione!
e anche Cristian che riconosce il lavoro che stiamo facendo

Io mi sto sbattendo un bel po' per darvi delle informazioni e potrei
fregarmene, vi chiederei quindi un po' piu' di rispetto per quanto sto
facendo.
Sono anche molto incazzata con la vostra rappresentante che non si fa mai
viva (se la vedete diteglielo) visto che mi sto sobbarcando io del lavoro
che dovrebbe fare lei... e io ho già i miei casini a richiedere il
riconoscimento del nostro titolo... la nostra situazione e' ancora piu'
incasinata della vostra e non si sa ancora nulla, quindi non lamentatevi
troppo...
E' inutile che vi lamentiate qui dentro, io non posso dirvi di piu' di
quanto deciso in consiglio di facolta', le norme transitorie e tutto il
resto vengono decise in consiglio di diploma... a cui io non posso accedere
ma l'altra rappresentante si'... incazzatevi con lei anche voi

se volete altre informazioni andate a sentire persone piu' autorevoli o
anche il preside che e' decisamente disponibile

e siate un po' piu' ottimisti perche' nessuno vi vuole "fregare", non ci
guadagnano niente, ci perdono solo la faccia

Rispondo a Jonni:

1) la Laurea di primo livello parte con questo anno o con il prossimo?
Partono i 3 anni a settembre-ottobre

2)La quota di tasse che si dovra' pagare a chi bisogna chiederlo
Alla segreteria di Rovereto o a quella di Trento, ma credo che sia ancora
prematuro, deve passare la proposta in consiglio di facoltà  (17 luglio) e
in senato accademico... magari chiedete con una lettera al giornale
informazioni al Magnifico (rettore)

3)La frequenza ai corsi e' obbligatoria?
Non si sa, non so nemmeno per il corso integrativo, ma si pensava anche ad
un tutoraggio... contatto solo con il docente... non so molto di piu' e noi
ambientali abbiamo lo stesso problema
Per gli altri corsi probabilmente si' ma troveranno soluzioni particolari
per chi non puo' frequentare

4)Gli esami da fare sono soggettivi persona per persona?
l'esame da fare (e' solo 1) dipende dalla carriera dello studente, si deve
chiedere alla commissione competente.... chiedi alla segreteria o al Prof De
Natale o al Preside....

Scusate se sono cosi' duro....

capisco, anche noi siamo arrabbiati, ma non serve a molto