[dumbo] Re: Norme transitorie per il passaggio da DU a Laurea

  • From: "Michele Giovannini" <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 10:50:03 +0200

> Io non capisco bene di cosa vi stiate lamentando, non e' obbligatorio
> prendere la laurea di primo livello, visto che probabilmente si potra'
> accedere agli albi anche solo con il Diploma

ci verrà data la possibilità teorica di entrare negli albi
ma mettiamo caso che proprio perchè siamo molto simpatici agli ingegneri
(quelli laureati) non facciano un esame particolarmente cativello
basta che l'albo lo voglia e nessuno di noi entrerà mai dentro ....

io mi sento obbligato a prendere la laurea di primo livello perchè

1) il nostro titolo adesso è riconosciuto poco
2) un domani non esisterà più e quindi non sara riconosciuto assolutamente
3) un titolo (tra l'altro non lo ho ricevuto in regalo) mi serve anche per
eventuali cariere o comunque per ricoprire determinati ruoli

per queste ragioni mi sembra *vergognoso* il fatto di chiederci di fare uno
o due esami

il colloqui tra l'altro potrebbero anche evitarlo

cosa mi chiedono ?
già alla presentazione della tesi  non c'era nepure uno che capiva una mazza
di quello che avevo fatto.
alcuni dormivano, altri facevano finta di ascoltarmi.

Ora sul lavoro faccio GIS e ASP
cosa mi chiedono ?
faranno le solite domante teoriche tipo vantaggi/svantaggi ASP/Java ?