[zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Curiosità: MD vs FLOPPY (Transfer Rate ed affidabilità)

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Aug 2015 08:42:55 +0200

Scusa Simo, sai che ti stimo tantissimo ma dire Feccia della feccia le cassette da edicola ... ok erano programmi piratati e le cassette non avevano qualità eccellente ma ha permesso a molti come me (me in primis) di poter giocare con lo zx. Quelle 10000 lire mensili (paghetta media di tutti tra l'altro) mi permetteva di poter giocare giusto con le casssette da edicola altrimenti anche le cassette copiate dal negozio di pc costavano 15 a gioco... in quelle da edicola si arrivava a ben 30 (con hitparade spectrum) con 8000 lire... e scusate se è poco... forse oggi qui in lista ci sarebbero meno utenti se non ci fossero state le cassettine edite da Sipe, Pubblirome, Fermont ecc.

L'ultima che hai scritto sotto è FANTASCIENZA...MAI avuto tutti questi
problemi...e sono stato il PEGGIORE DUPLICATORE dello SPECCY...ho cambiato
doppie piastre come ora Cellulari ;)

E vi posso dire che i miei MASTER...sono tutti funzionanti...e mai avuto
ROTTURE di nastri...

Solo negli anni 70 con le BASF di M...verdi e rosse...che ci facevo di
TUTTO...e le rappezzavo a 5 anni!

Ma con lo Speccy...mai perso UN nastro in vita mia!!!

Tralasciamo le cassette da EDICOLA...la FECCIA della FECCIA...della
FECCIA...della FECCIA...come qualità del nastro e delle pastiche...