[zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 21 Feb 2015 14:20:11 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 21/feb/2015, alle ore 13:15, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Basti vedere cosa ha fatto Colaninno (Mantovano, abita a 150 metri da casa
> dei miei a MN, vicino ai miei amati old Speccy Titles) quando era a capo
> della Telecom stessa per capirlo...
>
> Svendere tutto e portare a casa soldi.

Esatto.

> La privatizzazione ha sì liberalizzato il mercato (creando di fatto dei
> CARTELLI...) ma nello stesso tempo ha DISTRUTTO quello che di buono c'èra
> prima...
>
> È stato così non solo in Telecom...

Infatti dovevano essere liberalizzazioni, non privatizzazioni.

Ma in Italia privatizzare un'azienda pubblica vuol dire fare i soldi (privati)
con la "good company" e mettere sul groppone dei contribuenti (pubblici) la
"bad company".

Il solito vecchio gioco delle tre carte con tanto di complice tra il pubblico,
soltanto fatto più elegantemente in giacca e cravatta.

Paese di m***a!

Carlo