[zxspectrum] Re: serie TV anni '70, era Disciple andata...

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jan 2015 08:03:48 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 15/01/2015 22:28, Luca Alimandi ha scritto:

Purtroppo io non uso E-mule per scelta (e per brutte esperienze mie e di
miei colleghi...).

Me le potresti raccontare? Io lo uso da tanti anni senza il minimo problema.

EMG

Non so come sia la situazione odierna (come dicevo l'ho evitato da anni), ma tempo fa (2005 circa) ebi brutte esperienze con E-Mule, e lo stesso successe a miei colleghi. Il minimo che succedeva era che venissero scaricati file incompleti o di qualità pessima, ma spesso venivano sostituiti con altro (che ti lascio solo immaginare!...) e prefino, usandolo, ci successe che infettammo i nostri computer con virus molto pestilenziali, al punto che dovetti riformattarne uno! Da allora dissi: "Mai più!"... Ed ho sempre usato il molto più pulito e tranquillo uTorrent (che tra l'altro non richiedeva una marea di configurazioni di porte UDP e compagnia varia...). Ovviamente ho affinato un po' di tecniche per la ricerca e il riconoscimento dei veri Torrent da quelli fasulli o che richiedono registrazioni che, ovviamente, non faccio mai...

Seguendo il tuo consiglio, ho cercato di nuovo per la serie Extant ed effettivamente ho trovato dei nuovi file Torrent che promettono bene. Li sto scaricando per vedere come sono e ti farò sapere. Sono stati aggiunti in rete a fine ottobre, forse per questo non li avevo trovati...

--

|_ /-\